Sommier | Tipologie di Letto Sommier | Il Letto Sommier Contenitore | Contattaci | Links

Il Letto Sommier Contenitore

Letto Sommier Contenitore

Negli ultimi anni, per l'arredo della camera da letto, si sta diffondendo l'acquisto del letto contenitore. Si tratta di un letto tradizionale dotato, nella parte inferiore di un vano contenitivo portaoggetti.

Comodo e pratico, in pochi secondi abbiamo un ampio spazio, collocato sotto al materasso, nel quale possiamo riporre svariati articoli di casa, come per esempio le coperte, le lenzuola e le trapunte, che spesso ingombrano molto spazio all'interno dell'armadio.

In questo modo si ha l'opportunità di avere un vano particolarmente capiente adatto a contenere tantissimi articoli di biancheria per la casa, in uno spazio completamente coperto e chiuso.

In commercio troviamo svariati modelli di letto contenitore, solitamente matrimoniale; tra questi, possiamo reperire anche il letto sommier contenitore, estremamente elegante e versatile.

All'apparenza pare come un sommier tradizionale, ma in realtà è munito di un meccanismo che permette l'apertura e il sollevamento della rete per poter sistemare vari oggetti.

Fine e raffinato, il letto sommier con contenitore oltre ad essere un articolo d'arredo clessico o moderno, a seconda dello stile, offre la praticità di uno spazio per contenere tutto ciò che desiderate e poterne usufruire in modo rapido e veloce all'occorrenza.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio