Sommier | Tipologie di Letto Sommier | Il Letto Sommier Contenitore | Contattaci | Links

Tipologie di Letto Sommier

Modelli e Tipologie

I tessuti utilizzati per il rivestimento del letto sommier sono molteplici e variano dalla pelle, all'ecopelle, alla microfibra, al cotone; teniamo presente che normalmente la fascia con cui viene ricoperto il giroletto è interamente sfoderabile e lavabile.

Anche per quanto riguarda i colori, non c'è che l'imbarazzo della scelta; si passa dalle tonalità tenui e pastello, fino ad arrivare a colori brillanti e vivaci, per le camerette dei ragazzi, fino alle tinte più scure, adatte per camere da letto moderne, magari con un mobilio chiaro.

Come dicevamo in precedenza, di norma i letti sommier sono sprovvisti di testata e quindi idonei per locali non troppo grandi; tuttavia, chi lo desidera, può aggungere alla struttura del letto la testata, realizzata in diverse misure e rivestita con lo stesso tessuto del giroletto, per essere coordinati tra di loro.

Anche i piedini per il letto sommier sono da scegliere tra modelli diversi; troviamo, ad esempio supporti in legno, in plastica, in vetro, con o senza ruote. Inoltre i piedini possono avere misure e altezze diverse, in base alle singole necessità del cliente.

La struttura del letto sommier viene solitamente realizzata con liste di legno, che vengono successivamente imbottito e rivestito con le stoffe prescelte; questo modello di letto è molto versatile e può essere collocato all'interno di camere da letto in diversi stili.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio